Lo Scuba-Doo Underwater Scooter
La subacquea offre veramente molte opportunita’ , ed e’ un campo tutt’altro che esaurito o sfruttato al massimo , una novità è sicuramente lo Scuba-Doo Underwater Scooter !
Pensiamo al problema dei pesi da trasportare , bombole , piombi , equipaggiamento faticoso da indossare ….quante persone rinunciano alla subacquea per pigrizia -ragionevole- e si scoraggiano , viste le fatiche che li attendono , per ogni immersione di pochi minuti ..
Poi possiamo aggiungere le persone che non sanno nuotare , chi soffre di claustrofobia per la maschera cosi’ minuta , chi odia la maschera che si riempie di acqua , chi ha il raffreddore e non riesce mai a compensare l’ orecchio ( quella manovra che richiede il soffiare delicatamente a narici chiuse , per riempire di aria i seni paranasali , eliminando il dolore al timpano ) …..
Insomma , si parla di un mercato colossale e assolutamente non sfruttato .
Qui di seguito riporto un oggetto semplice che permette di bypassare queste limitazioni della subacquea ed è lo Scuba-Doo Underwater Scooter. Puo’ essere un’ idea per un business , o anche un punto di partenza per sviluppare qualcosa in questa direzione .
Sono oggetti un po’ semplicistici e anche grezzi , ma mi paiono efficaci e interessanti . Occorre valutare con attenzione le regolamentazioni !
In alcuni Paesi , sicuramente sono utilizzabili e possono essere un ottimo businness !
Facili da costruire ! Maggiori info.
Devi accedere per postare un commento.